Macelleria Zanotelli

Titolari

Zanotelli Giuseppe-Tiziano-Silvano e Nicolodi Eddy

Localizzazione

Le sedi aziendali sono 2:

ALLEVAMENTO: si trova a Cembra sulla strada Lago Santo in località Lares. Si allevano vacche nutrici, vitelli, manze, vitelloni, cavalli, asini.

MACELLERIA: alla quale è annesso relativo macello e laboratorio di produzione prodotti locali: possibilità di visitare l’allevamento e degustare i prodotti in apposito sito.

La nostra storia e la nostra filosofia

L’azienda è della famiglia ZANOTELLI dal 1949. La storia e la passione per l’allevamento del bestiame, la macellazione, la commercializzazione e la produzione di prodotti tipici locali ha le sue radici sin dal passato. Infatti, le origini tradizionali della famiglia Zanotelli iniziano già verso il 1949 grazie a Carlo di Cembra.

I figli Giuseppe e Silvano all’età di 12 anni e 10 anni, acquistano la loro prima mucca ed iniziano così a seguire le orme dell’insegnamento paterno. Imparano subito l’arte della macellazione, del disosso carni, della produzione dei prodotti tipici locali e l’arte della compravendita sia sull’animale vivo che morto e poi ancora in giovane età Giuseppe (16 anni) e Silvano (14 anni) hanno voluto costruire la loro prima stalla.

Oggi, dopo 2 trasferimenti di sede, è ubicata in zona montana 1 km dal nostro abitato. Noi puntiamo sulla produzione di carne a KM O, tutto viene prodotto nel nostro territorio: dalla nascita dell’animale, alla produzione della carne nonché la sua lavorazione e trasformazione in prodotti tipici locali.

Punto vendita

viale IV novembre 35, Cembra

Sito

 

Visite guidate

su prenotazione

Contatti

macelleria.zanotelli@virgilio.it - 0461/683012

Vuoi ricevere notizie e offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter!

iscriviti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi