Opera Vitivinicola in Valdicembra

I prodotti

I prodotti di Opera Vitivinicola in Valdicembra che potete trovare al Green Grill

  • Millesimato Brut

    Notevole la complessità gustativa, carezzevole nell’effervescenza e con retrogusto persistente accompagnato... [Maggiori info]

  • Brut Rosè

    Rosa antico, dal perlage fine e persistente. Al naso esprime... [Maggiori info]

  • Millesimato Nature

    Paglierino brillante, dal perlage fine e persistente. Al naso esprime... [Maggiori info]

Guarda tutti i prodotti

Localizzazione

via Tre Novembre 8, Giovo, fraz. Verla

La nostra storia e la nostra filosofia

L’OPERA
A Verla di Giovo, la cantina di Opera è frutto di un progetto architettonico di recupero ed ampliamento della cantina Napoleone Rossi, la più antica in Val di Cembra, fondata nell’800 e chiusa in anni recenti.
Dopo alcuni anni di ricerca e costruzione del progetto, Opera Vitivinicola in Valdicembra nasce formalmente nel 2007 per iniziativa di Alfio Garzetti e Bruno Zanotelli, entrambi accomunati dalla passione per il vino e dal desiderio di valorizzare il proprio territorio di origine ovvero la Val di Cembra.

Alfio Garzetti oltre ad essere uno dei soci fondatori gestisce oggi in prima persona la cantina, coadiuvato dagli Enologi Paolo Tiefenthaler e Mattia Clementi.

Il marchio s’ispira alle diverse accezioni del termine “opera” in latino: lavoro, attività, opera, collaborazione; rappresenta inoltre l’acino d’uva ideale: ovvero il culto per la selezione delle migliori uve della Val di Cembra.

Sito

www.operavaldicembra.it

Contatti

info@operavaldicembra.it - 0461 - 684302

Vuoi ricevere notizie e offerte?

Iscriviti alla nostra newsletter!

iscriviti

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi